Utilizzo

1.      Cos’è IAFY?

IAFY è il servizio di segreteria telefonica del futuro! Si attiva tutte le volte che lo desideri, rispondendo alle telefonate in arrivo sul tuo smartphone con la tua voce o con la nostra voce sintetica. IAFY ti avviserà in tempo reale di ogni chiamata gestita, inviandoti una notifica con il messaggio audio e la sua trascrizione. Blocca tutte le chiamate indesiderate tramite la funzione Blacklist e scopre inoltre chi ti chiama con il numero nascosto!

2.      Come funziona IAFY?

Per attivare IAFY è sufficiente scaricare l'app dall’App Store. Completando la registrazione al servizio ti sarà assegnato un numero di telefono fisso al quale poter inoltrare le chiamate a cui non puoi/vuoi rispondere.
Quando vuoi farti sostituire da IAFY, attiva il trasferimento di chiamata e il servizio risponderà per te a tuo nome secondo la modalità da te prescelta:
a) Con il messaggio standard di IAFY, chiedendo il motivo della chiamata e con chi sta parlando;
b) Con il messaggio personalizzato da te realizzato grazie a IAFY Premium.
Una notifica ti dirà in tempo reale chi ti ha cercato!
Se non vuoi dimenticarti di quella notifica, attiva la funzione posponi e IAFY ti ricorderà di gestire quella richiesta. Divertiti ad usare tutte le altre funzioni di IAFY, e ricordati di Regalare IAFY ai tuoi amici per ottenere tanti giorni gratuiti di servizio!

3.      Come disattivo IAFY?

Per disattivare il trasferimento di chiamata verso IAFY, vai nella rubrica del tuo telefono e attiva la chiamata del contatto “IAFY - Disabilita Trasferimento”: così facendo IAFY non risponderà più alle chiamate per te.
Se invece stai utilizzando la prova gratuita e hai deciso di non continuare ad utilizzare IAFY, puoi semplicemente disattivare il trasferimento di chiamata verso IAFY come precedentemente indicato oppure, se l'hai già disinstallata, componi e chiama il codice gratuito ##002# dal tuo telefono cellulare.

4.      Posso attivare IAFY ogni volta che ne ho bisogno?

Si! Se non vuoi o non puoi rispondere alle chiamate ti basterà attivare il servizio di "Trasferimento di chiamata" chiamando il contatto IAFY di cui hai bisogno presente nella tua rubrica, (Tutte le chiamate/Quando sono occupato/ecc..) e IAFY risponderà per te.

5.      Perchè IAFY mi chiede il permesso di accedere alla rubrica e di inviarmi notifiche?

IAFY necessita di accedere alla Rubrica e visualizzare i tuoi contatti per rispondere in modo profiquo e professionale per te, alle chiamate in arrivo sul tuo iPhone.
Oltre a tutto ciò, IAFY creerà due nuovi contatti nella tua rubrica chiamati “IAFY-ATTIVA” e “IAFY-DISATTIVA” che ti consentiranno, con semplicità, di scegliere quando IAFY può (o deve!) rispondere per te.
Le notifiche, invece, sono necessarie per rimanere costantemente aggiornati sulle chiamate gestiste da IAFY e ricevere i messaggi a te indirizzati.

Feedback and Knowledge Base