Come acquisto IAFY

1.      Dopo la prova gratuita ho obblighi d'acquisto?

No! Al termine del periodo di prova, puoi decidere se acquistare o meno IAFY.

ATTENZIONE: Se decidi di non acquistare IAFY, assicurati di aver disattivato il trasferimento al servizio tramite il contatto in rubrica IAFY-DISATTIVA.
Lasciando attivi i trasferimenti, ma non acquistando IAFY, le tue chiamate continueranno ad essere trasferite ma non saranno più gestite per te da IAFY e quindi andranno perse!

2.      Qual è il costo di IAFY?

IAFY prevede tre piani d’offerta:
a) IAFY Basic, con rinnovo automatico Annuale (acquistabile tramite app oppure a prezzi scontati tramite interfaccia web con pagamento mediante Payal o Carta di Credito)
b) IAFY Premium, con rinnovo automatico Mensile  (acquistabile tramite app oppure a prezzi scontati tramite interfaccia web con pagamento mediante Paypal o Carta di Credito)
c) IAFY Premium per 1 anno (acquistabile tramite app oppure a prezzo scontato tramite interfaccia web a mezzo Bonifico Bancario e possibilità di ricevere su richiesta, la fattura commerciale)

Costi e dettagli consulta l’app o il sito www.iafy.it . La tua interfaccia web si trova all’indirizzo www.iafy.it/user

3.      Qual è la differenza tra IAFY BASIC e IAFY PREMIUM?

IAFY PREMIUM è il servizio full optional con tutte le funzionalità disponibili attive ed illimitate, IAFY BASIC invece non prevede la personalizzazione del messaggio di benvenuto e ha un limite di risposta di 3 chiamate al giorno (3 notifiche complete con messaggio audio e trascrizione), al termine delle quali riceverai solamente la notifica delle chiamate perse senza che sia data possibilità al chiamante di lasciare un messaggio.

Per conoscere il mondo IAFY e approfondirne tutte le funzionalità, visita il nostro sito www.iafy.it

4.       Dove posso acquistare IAFY?

L’acquisto dei piani IAFY PREMIUM, IAFY BASIC e IAFY 1ANNO, è possibile a prezzi SCONTATI SOLO tramite utilizzo dell'Interfaccia Web dedicata, oppure tramite In-App Purchase di Apple dall'interno dell'app.
Per accedere all'interfaccia web è necessario aver convalidato la mail utilizzata in fase di registrazine. Se ancora non lo avessi fatto, visita la tua pagina Profilo e clicca sul simbolo (!) accanto all'indirizzo email. Così facendo riceverai una mail utile a convalidare il tuo indirizzo di posta e riceverai i dati necessari per accedere all'interfaccia.

5.      Cosa devo fare per acquistare il servizio IAFY?

Grazie all'interfaccia web di IAFY potrai acquistare il piano che preferisci con la massima comodità. Visita la sezione "Acquista Ora" e scegli l'abbonamento che preferisci tra IAFY PREMIUM mese e IAFY BASIC.
Scegliendo invece IAFY PREMIUM 1 Anno, con pagamento tramite Bonifico Bancario, potrai gustarti i servizi di IAFY per un totale di 12 mesi, pagandone solamente 10 e avrai diritto di richiedere la Fattura Commerciale!

In alternativa, visita la sezione "Acquista Ora" nella tua app e seleziona il tipo di abbonamento che fa al caso tuo. Segui le istruzioni proposte da iTunes Store.

Cosa aspetti? Scegli subito il piano che fa per te! 

    6.    Perchè i prezzi di IAFY differiscono da App ad Interfaccia Web?

Come avrai notato, il costo di IAFY varia a seconda che tu acquisti da app o da interfaccia web. Il mtivo di tale differenza è dato dagli elevati costi di riscossione che ci impone l'App Store Apple. Nell'interfaccia web potrai acquistare IAFY a prezzi nettamente inferiori, utilizzando i circuiti più sicuri al mondo: PayPal e Stripe, leader mondiali nei pagamenti online.

    7.     Posso ricevere una fattura per il mio acquisto?

Per ogni acquisto effettuato ti sarà inviata una ricevuta del tuo pagamento da parte dell'esercente utilizzato per la transazione (Paypal, Stripe o Store Apple). La fattura commerciale d'acquisto utile alla tua attività, potrà essere richiesta solo per il pagamento del piano IAFY PREMIUM 1 Anno, eseguibile tramite C/c o Bonifico Bancario.  


Risposte ed informazioni base