Differenze tra IAFY PREMIUM e IAFY BASIC

IAFY PREMIUM è il servizio full optional con tutte le funzionalità disponibili attive ed illimitate.
IAFY BASIC invece ha alcune limitazioni: non prevede la personalizzazione del messaggio di benvenuto e ha un limite di risposta di 3 chiamate al giorno (3 notifiche complete con messaggio audio e trascrizione), al termine delle quali riceverai solamente la notifica delle chiamate perse senza che sia data possibilità al chiamante di lasciare un messaggio.

IAFY PREMIUM

Chiamate

:

C

on

IAFY PREMIUM avrai tutte le funzionalità disponibili e nessun limite nel numero delle chiamate!

Messaggio: Potrai personalizzare il messaggio di benvenuto distinguendolo per tutti, per numeri anonimi e per numeri esteri. Inoltre potrai scegliere di creare un messaggio personalizzato a seconda di chi ti chiama (per utente) e creare dei gruppi di utenti (Lavoro, Palestra, Amici, Famiglia etc...). Divertiti a registrare i messaggi con la tua voce, oppure utilizza la voce di IAFY.

Pagamento: Il piano PREMIUM mensile prevede un piccolo pagamento mensile con rinnovo automatico. Puoi acquistare il piano PREMIUM direttamente dall’App tramite In-App Purchase di Apple oppure puoi procedere all'acquisto tramite Interfaccia Web a prezzi eccezionalmente SCONTATI! Il piano PREMIUM 1 ANNO prevede il pagamento del servizio tramite Bonifico Bancario. La scelta ideale per Professionisti e aziende che desiderano ricevere la fattura commerciale d'acquisto. Trovi tutti i dati per il pagamento nella sezione ACQUISTA IAFY della tua interfaccia web. Se decidi di acquistare il piano PREMIUM 1 ANNO da app, però, non potrai richiedere la fattura commerciale ma solo la semplice ricevuta d'acquisto emessa direttamente da Apple


IAFY BASIC:

Chiamate: Ogni giorno IAFY risponderà per te a 3 chiamate chiedendo di registrare il messaggio e inviandoti una notifica completa (con eventuale messaggio e sua trascrizione). Alla quarta chiamata, IAFY risponderà come di consueto, ma chi ti chiama sentirà il messaggio “L’utente da lei chiamato non è al momento disponibile” non permettendo di lasciare il messaggio. Non ti preoccupare, se al superamento delle 3 chiamate non disattivi il trasferimento telefonico, ti avviseremo con un notifica per ogni chiamata (solo con il numero di chi ti ha chiamato, anche con anonimo, la data e l’ora)! E’ lo stesso servizio fornito dai principali operatori telefonici.

Messaggio: Con IAFY BASIC non potrai mai personalizzare il messaggio di benvenuto. A tutte le tue chiamate IAFY risponderà con il seguente messaggio “Salve, io sono IAFY. (...Vostro Nome) ora può rispondere solo a chi mi lascia un messaggio. Cosa riferisco?”. Per le chiamate dall’estero risponderà con “ Hi, my name is IAFY. (...Vostro Nome) cannot answer at the moment, please leave a message at the tone.”. Per poter personalizzare il messaggio di benvenuto dovrai sottoscrivere un abbonamento PREMIUM.

Pagamento: Il piano BASIC prevede un piccolo pagamento annuale con rinnovo automatico. Puoi acquistare il piano BASIC direttamente dall’app tramite In-App Purchase di Apple oppure decidere di acquistare l'abbonamento attraverso la tua interfaccia web dedicata a prezzi eccezionalmente scontati! Da interfaccia web potrai pagare in tutta sicurezza tramite i circuiti sicuri di Paypal o Carta di Credito (Stripe).

Per conoscere il mondo IAFY e approfondire tutte le funzionalità visita il nostro sito www.iafy.it

Risposte ed informazioni base